giovedì 7 febbraio 2013

S. Valentino

 
 
 
 
 


Ho finalmente amato, perché amare dovrebbe essere la cosà più naturale al mondo!!!
Lasciarsi andare agli eventi, alla nostra vita che si trasforma, che cambia nonostante noi che restiamo  fermi a quel momento lontano... a quando ci siamo conosciuti!
Sono passati tantissimi anni, ma credo di aver imparato ad amare o meglio ho iniziato ad amare veramente col cuore quando ho riscoperto me stessa... è un atto di crescita.. che spesso arriva dopo  un momento buio!
Ho imparato ad essere veramente Eleonora, almeno con la persona che mi dovrà sopportare ancora qualche annetto ! E sai che c'è ? C'è che nelle mie imperfezioni mi sono vista più simpatica!!




 
La fortuna a volte va inseguita...
ed io ho fatto di tutto perché arrivasse a me....
ho lottato
e ho vinto io!
 

 
 
E' con grande piacere che Vi invitiamo alla nostra serata di S. Valentino Giovedì 14 febbraio 2013
Cenetta a lume di candela, rose fresche al tavolo e una dolcissima voce di sottofondo....
 
Una serata all'insegna del romanticismo e del sentimento... da scoprire, da rinnovare .... da cercare nuovamente! 
Un' occasione in più per concedersi un momento insieme... tutto per voi! 
Io e Marco saremo felicissimi di potervi ospitare e dedicare tutte le attenzioni del caso, ecco per voi il menù pensato per l'occasione!
 
 
Flûte di bollicine con aperitivo di benvenuto 
 
Frittura di alici su crema di fave 
Tortino morbido di patate con fonduta al Castelmagno 
 
Ravioloni di grano saraceno ripieni di funghi porcini con Taleggio  
Cannoncini di Gragnano con mozzarella di bufala, pomodorini e gamberoni 
 
Rana pescatrice al cartoccio con verdurine di stagione 
Filetto di suino lardellato al pepe rosa su trevisana caramellata 
 
Cuore al fondente con frutto della passione 
 
Per info e contatti telefono 0119347125
 
 Con questo post partecipo

{Creative Valentine Linky Party}

 
 
 

4 commenti:

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli