venerdì 25 gennaio 2013

kids carnival custom! A carnevale ogni scherzo vale!

Happylife per me significa anche guardare il calendario e sapere cosa mi aspetto di bello da ciascun mese... perchè diciamocelo ogni mese porta con se qualche festa o ricorrenza! Basta solo aver voglia di festeggiare!
Febbraio : beh S.Valentino e Carnevale!
Per quanto concerne la festa degli iinamorati quest'anno vorrei organizzare una cena moooolto romantica alla Posta... con quasi esclusivamente candele accese e una dolcissima voce di donna dal vivo come sottofondo ( non vedo l'ora di conoscere la play list scelta da Gloria), ma di questo ne parlerò in seguito!
Ma per il Carnevale .... devo essere sincera non ho mai amato molto le maschere, non sò non è mai stata una di quelle cose che mi accendeva il cuore, ma da quest'anno, da quando è con noi Alessandro ho voglia di colore, coriandoli e una montagna di bugie fritte!
Vorrei per lui un costume originale, homemade, e divertente!




 
 




Beh una mezza idea ce l'avrei, ma dovrò trasformarla in realtà !

Non amo ovviamente i costumi classici, le mie idee sono.. Bob Marley ( facile cappellino con rasta incorporato )


 
 
 
 
Idea azzardata?
 
 
Beh su etzy www.etzy.com troverete di tutto! Buona ricerca!
E buona giornata! Accetto volentieri nuove idee!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli