martedì 8 gennaio 2013

Macchine fotografica quale scegliere help!


Bene oggi ho bisogno di un consiglio... e sicuramente molti di voi saranno preparati su questo argomento... Macchina fotografica ... quale scegliere?

Dunque io non sono una fotografa e non ho neanche frequentato un corso per diventarlo, quindi avrei bisogno di una buona macchina, capace di aiutarmi nel ritrarre i miei piatti,










 
ma anche i paesaggi stupendi che mi circondano,

 



 beh anche i miei famigliari e amici... insomma dai di tutto un pò ... dimenticavo non vorrei spendere una fortura, perchè penso sia uno spreco ora che sono all'inizio..
 I dubbi compatta , reflex o bridge ( per me che non posso portare dietro la casa, ma vorrei una reflex), quindi già partiamo bene!
So che Canon e Nikon sono le migliori però mi hanno parlato bene anche della Lumix della Panasonic
 
 
Riusciranno i nostri eroi...
Beh graditissimi i vostri consigli!!!
Buona giornata! e Happylife!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli