sabato 17 novembre 2012

Relax nel Monferrato

Beh ci voleva proprio...
un micro week-end ..
insomma pomeriggio.. cenetta e colazione!
Le batterie si sono ricaricate.. era tanto che avevo bisogno di staccare la spina: il lavoro ,i pensieri, i progetti da realizzare, la casa, il cucciolo!
Marco ha scelto un posto stupendo!
In mezzo alle vigne del Monferrato
 
 


Arredato veramente con gusto ...


Accogliente... di charme...


Direi da sogno...


Che bello!
 
Il piccolo ha dormito dai nonni...
beh ovviamente grandi paranoie anche se in realtà lui è stato benissimo..
quindi doppie paranoie...
del tipo ecco non mi vuole bene!
Vero che non sono l'unica?.. A volte, insomma spessissimo non so qual'è la scelta giusta!
 
 
Le foto le ho fatte con la mia canon "Vintage" del 99 ( direi ottima annata visto che ce la fa ancora!)
Per ora di nuovi investimenti non se ne parla!
Bottino del recente furto.. i-phone ( tanto mi stava antipatico e mi creava dipendenza!)
portafoglio ( finto vuitton : tiè vi ho fregato!)
giacca Marco
cassa poi ritrovata e ancora funzionante
auto.. ritrovata pure lei dopo 10 gg!
Direi che poteva andare peggio!
Felice e orgogliosa delle mie 5 followers! Ciao ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli