giovedì 22 novembre 2012

Pictures from Pinterest

Quando ho bisogno di liberare la mente ho un rimedio forse sciocco, non so, ma per me funziona....
Seleziono isintivamente immagini che mi colpiscono senza pensarci troppo...
Prima lo facevo con le riviste , da piccola ritagliavo il Cioè ..ve lo ricordate? ( uauh la copertina tutta adesiva il poster e i profumini, gommine cazzilli etc in regalo!)
Ora mi sono evoluta , anche se non da molto e lo faccio con Pinterest...
 
Arredamenti che mi piacciono
 



 
Colori
 


Idee
 






Situazioni vissute
 




...e mi alleggerisco...
Capisco perchè ha così tanto successo ! A volte le immagini belle aiutano!
Direi che è proprio una tecnica, forse sarà scritto su qualche libro come The Secret
anzi sicuramente ...
Da prescrivere... ogni mattina dopo il caffè 5 min di immagini belle!
Ciao e Happy life
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli