venerdì 30 novembre 2012

Natale!

Ecco il libro acquistato circa un anno fa che in questo momento sto leggendo
Per me è un bel libro, scorrevole e con immagini piacevoli ...e... ovviamente la mente viaggia e immagina....
Lei è Csaba dalla Zorza
ad alcuni piace ad altri no come , ma in fondo il mondo è così fortunatamente non abbiamo tutti i gusti uguali...
 

Mi ha fatto venire una gran voglia di addobbare casa, con candele, argenteria....



 
 
ovviamente un albero di Natale maestoso...
 

 
 
 e poi la tavola beh la parte che più amo...
 

 
Vorrei un Natale elegante ed al tempo stesso sobrio..
Leggendo tra le righe mi ha ricordato di scrivere la letterina a Babbo Natale
 
 
mi sa che quest'anno lo farò
 
 
non vedo l'ora!


 
 

4 commenti:

  1. Buongiorno Eleonora, io seguo Csaba d. Zorza attraverso le sue rubriche, una su vanity Fair, e la considero una persona molto elegante e seria, almeno nelle cose che io ho potuto leggere. Certamente, in alcuni casi non brilla per l'inventiva, ma solo la visione delle foto mi mette di buon umore....questo pensiero lo posso estendere anche ad altre "signore" dall'arredamento alla cucina. Fuggo letteralmente invece da chi si erge a nume tutelare, ma come ti ho detto non è questo il caso, anzi. Ottima scelta e Buon Week End!

    RispondiElimina
  2. E' esattamente la sua eleganza che mi affascina, saper rendere un thè qualcosa di speciale! Si parla di donne comuni che lavorano e non hanno tempo e su questo sono d'accordo, ma sognare e abbellire i piccoli momenti speciali della nostra vita non costa nulla! Leggendo il libro, con le mie candele accese e le essenze, mentre il mio bimbo dorme vicino a me è un momento speciale...Un abbraccio cara e buon Week End anche a te!

    RispondiElimina
  3. Scusami, ma la locanda della Posta si trova sui Laghi di Avigliana, dopo Rivoli?
    Poi ti spiego perchè....

    RispondiElimina

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli