domenica 18 novembre 2012

Ritrovare se stessi


Arriva per me finalmente una vera pausa .. dal lavoro...dalla casa...dalla vita quotidiana
Ogni tanto è necessario staccare la spina
Ci ho provato l'altra settimana con 1 giorno in un posto bellissimo, fin troppo e mi sono resa conto che ho bisogno di altro

di andare nella mia casetta in campagna...





 Per riposarmi....dormire...



 

 
 
Mangiare con un pò più di calma!
 
 
 
 
Si fa presto a dire " ritrovare se stessi", puo' voler dire tante cose!
Per me ora vuol dire fermare l'accelleratore, la mente; spostare i pensieri verso le cose veramente importanti, capire bene cosa voglio senza farmi influenzare, capire cose che già so , ma che a volte dimentico!
Buona notte ( sono ormai le 2 passate) ! E veramente sogni d'oro !


2 commenti:

  1. ma infatti, si dovrebbe "staccare la spina" più spesso.....siamo talmente oberate dagli impegni che a volte dimentichiamo che dovremmo dedicarci più a noi, o almeno rallentare un pò il ritmo!
    francesca

    RispondiElimina
  2. io ci provo e provo a non sentirmi in colpa per questo!

    RispondiElimina

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli