domenica 28 ottobre 2012

My style

Sono stati giorni lunghi e difficili, giorni in cui le preoccupazioni e  a volte la rabbia l'hanno fatta da padroni.. ( abbiamo avuto i ladri in casa!) giorni in cui ti accorgi di aver bisogno di uno stop! Recuperare le forze e anche perchè no distrarsi un pò!
Girovagando su Pinterest ho "Pinnato" alcune immagini di look che senza pensarci troppo mi piacevano, mi davano una bella sensazione!


















 
qui nevica che bellezza! Si lavora , ma non vedo l'ora di mettermi sotto le coperte e OZIARE!
 
 

6 commenti:

  1. Eleonora, il tuo blog è un posticino delizioso, trasmetti gioia di vivere e positività..e sei bravissima con la grafica,io non ci capisco ancora niente!
    la tua neo follower
    bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Devo dire che neanche io sono un'espertona! Cmq non è importante la grafica, ma i contenuti ed è per questo che mi ha colpito il tuo blog! Un abbraccio Ele

      Elimina
  2. Ciao Eleonora, piacere di conoscerti!
    Sono in un periodo di nausea verso la blogsfera e non solo per ciò che si legge "davanti", ma anche per quello che si mormora dietro.
    La trasparenza e la coerenza non sono caratteristiche proprie di alcuni blog.

    Mi dispiace per i ladri, il tuo commento mi ha fatto pensare di essere anch'io un IG addicted.
    Scrivimi quando vuoi, ho la mail collegata al profilo.
    Ciao

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scuasa l'intromissione, io sono solo ospite, ma ho letto il tuo commento e questo mi amareggia un pochino anche se....ultimemente il tuo giudizio lo vedo espresso da più parti....speriamo sia solo un periodo di passaggio. francesca

      Elimina
  3. Ciao, sono arrivata al tuo blog per caso, ma mi sono iscritta subito; sono la tua quinta follower; mi piacciono queste immagini che hai scelto, sono belle e semplici; spero di risentirti presto!

    RispondiElimina
  4. Grazie Silvia ! Capiti a Fagiuolo hihih scherzo ! E' che leggere il tuo messaggio mi ha dato la carica per andare avanti col blog! Lo so dovrei essere più determinata, ma a volte l'insicurezza fa brutti scherzi! Per quanto concerne il messaggio di Silvia a essere sincere su certe cose l'appoggio! A volte questo mondo è un pò così così! Insomma in tanti/e cercano di creare un mondo paralello un mondo di perfezione, bellezza... case in ordine.. unghie curate.. mazzi di fiori.. outfit come se piovessero.. e a noi...beh parlo per me, a volte viene qualche complessino hihhi! Poi credo che dietro ovviamente per alcuni blog più importanti ci sarà anche un fatto lavorativo!Ho iniziato a seguire Silvia perchè in realtà ho apprezzato un suo commento sarcastico! Detto questo forse dovremmo alleggerirci un pò.. prendere queste cose più sul ridere! Io lo faccio anche nella vita reale! Ecco perchè HAPPY LIFE, non perchè sia facile , ma perchè ce la metto tutta! Grazie Vooolo a vedere il tuo blog! Abbraccio sincero!

    RispondiElimina

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli