mercoledì 3 ottobre 2012

Comments help!!!

Quante cose tutte insieme! Forse troppe.. ma sono felice...di farle..perchè imparo cose nuove.. ogni giorno...
ogni giorno qualcosa in più!!! Persino a fare le faccette mentre scrivo i commenti! Hihihhi
Quest'avventura nel mondo delle Bloggers ( leggetelo con una ceta cadenza american ) mi sta facendo scoprire un mondo letteralmente nuovo, e mi accorgo di quanto sono indietro... felicemente indietro!
Arriviamo al dunque !! E i commenti? Giusto un ciao!!! E' vero scrivo per me e mi piace tanto perchè lo uso un pò come diario!!! Però a volte mi sento solaaaa!
Bene io l'ho buttata lì!!

Ora i lavori procedono...


 
come gli acquisti e sono contenta di iniziare a vedere casetta  prendere forma!!!
 
Sto scegliendo nuovi tessuti per coprire le sedioline vecchie e i cuscinoni
 
 
 sempre con il piccolo Ale con me
 
 
Happy Happy!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli