venerdì 31 agosto 2012

Un pò di me

Un pò di me....
da raccontare...
 









Beh un pò strana lo sono e se per anni ho cercato di capirMi ora ho capito che non c'è niente da capire! :-)
Mi voglio un mondo di bene e cerco ogni giorno di vivere al 100%! Amo quello che faccio, il modo in cui vivo, perchè ci sono arrivata passo dopo passo!!!
 




Sono così : spontanea, allegra !


 Vanitosa perchè no come tutte le donne!

 
e come tutte le donne sensibile, lunatica, romantica e sognatrice
Faccio 3000 cose insieme e a volte ho un gran caos nella testa... scrivo 50 bigliettini per ricordarmi le cose e poi faccio tutt'altro.. a volte mi accorgo di esplodere per nulla e altre ho una pazienza da monaco buddista! Ma da quando ho deciso di essere veramente me stessa vivo meglio! Anzi vivo pienamente!

 
Sono mamma di un bimbo stupendo!  

 
 
e compagna di un ragazzo fantastico e paziente
 
 
 
 Sono così nel mio mondo!!!! E sono happy!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento a me fa piacere leggerli